Rig Packages

In oltre 40 anni di esperienza come fornitore di Servizi di perforazione abbiamo imparato quali sono le piccole differenze tra le diverse attrezzature di perforazione e gli accorgimenti che permettono il raggiungimento di obiettivi, spesso sfidanti. Quando progettiamo, assembliamo e forniamo un impianto di perforazione ai nostri clienti, facciamo in modo che tali accorgimenti vengano messi a loro disposizione, come se il rig fosse approntato per noi stessi.

Questo è il motivo per cui la divisione HD Rig Solutions è in grado di fornire ai propri clienti impianti di perforazione che incontrano e spesso eccedono le aspettative in termini di performance, affidabilità, capacità di spostamento e elevati standard HSE. Gli impianti sono assemblati, da team di specialisti HD, sui nostri yard o in prossimità delle aree in cui i progetti dovranno essere eseguiti.

Design: Il design unico degli impianti HD si focalizza sull’affidabilità e sulla performance di perforazione, grazie all’utilizzo dei migliori componenti, di attrezzature a standard API e di hardware e di software unici. Gli impianti 375ACS e 500ACS offrono soluzioni innovative per le diverse necessità di perforazione.

I nostri software forniscono sia dati in tempo reale sia analisi predittive, sviluppate per evidenziare eventuali rischi nelle diverse fasi di lavoro e per ridurre i tempi morti tra le fasi stesse.

Personalizzazione: HD integra le migliori attrezzature e componenti di perforazione disponibili sul mercato per ottenere un prodotto finito pronto ad essere immediatamente impiegato sul campo. Le attrezzature vengono approvvigionate solo presso i migliori fornitori internazionali che ne garantiscono un’elevata affidabilità.

Riduzione dei tempi di moving: HD, nella sua esperienza di contrattista, ha recepito le necessità dei clienti di ridurre i tempi di mobilitazione e moving. I nostri impianti vengono forniti con manuali d’uso inclusivi di liste di carico dettagliate e procedure complete per lo smontaggio, il trasferimento e il rimontaggio, in modo da essere operativi nel minore tempo possibile.

L’ HSE è sempre al centro di tutti i nostri progetti. La tecnologia innovativa utilizzata riduce i rischi connessi ad errori umani che potrebbero portare ad incidenti, aggiungendo contemporaneamente una serie di controlli elettronici per ogni fase delle operazioni di perforazione.